tiastupelic Admin replied

370 weeks ago

Outlander - L'ultimo Vichingo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Fantascienza e fantasia sono due generi che sono spesso visti come diametralmente opposti per la semplice base che assumono valori e basi differenti come le loro sole credenze e canoni fondamentali; per la fantascienza, è il futuro, la scienza e il pensiero critico; per la fantasia, di solito è ultraterrena, in passato e profondamente radicata nel mito o nella superstizione. Tuttavia, se presi su un piano puramente apparente, i due generi sono tuttavia irrevocabilmente legati dallo stesso senso di immaginazione e evasione che permea la maggior parte dei loro racconti. I dettagli sono diversi, sì, ma il più delle volte, le persone dietro questi mondi spesso cercano di stabilire gli stessi temi e le stesse opere comuni che aiutano a esplorare il ragionamento più fondamentale dietro al cinema, alla narrativa e al racconto in generale. Che si tratti di un proiettore su uno schermo gigante o che sia raccontato attraverso le parole attorno a un fuoco da campo, la funzione di un racconto-fantasia, fantascienza o qualsiasi altra cosa è semplicemente esplorare la nostra stessa umanità e scoprire cosa può o non può mentire dentro ognuno di noi. <br/> <br/> Outlander, che viene dal regista Howard McCain che è il più grande lavoro fino ad oggi è stato sceneggiato Underworld di quest'anno, è un tentativo di colmare le lacune tra fantasia e fantascienza per formare un storia unificata che esplora tali tratti umani. Avvenuto più di mille anni fa nei tempi nordici, il copione di McCain (che collabora con Dirk Blackman, che ha lavorato anche su Underworld) fonde i concetti e i disegni della mitologia nordica con quelli del vostro tipico gioco di fantascienza. Tuttavia, dividendo la differenza circa il 20/80, Outlander serve più come film fantasy che come film per esplorare tecnologie, altri pianeti o qualsiasi altra cosa. Invece, la sceneggiatura di McCain prende un umanoide alieno; Arresto lo colpisce sulla Terra e porta un mostro alieno insieme a lui per caso. Da qui in poi, Outlander strappa via i cannoni a raggi e la tecnologia stravagante e immerge il suo carattere alieno nella nostra storia: spade, pelli di pelliccia e case di paglia. All'inizio, sospettato di essere un membro di una tribù rivale, Kainan (James Caviezel) si trova in difficoltà, ma quando il suo mostro sgradito - The Morlock - fa la sua apparizione, i nordici si rivolgono a Kainan come loro unica speranza. <br/> <br/> Per quanto possa sembrare un cliché, la trama che unisce questi elementi insieme così perfettamente diventa in realtà uno dei maggiori punti salienti della funzione. Certo, ci sono alcuni fori di trama qua e là che vengono fuori come un po 'artificioso, ma essendo rinchiusi in una storia così articolata e ben strutturata, non ci si accorge di queste piccole incongruenze. Invece, Outlander offre una storia avvincente e spesso avvincente che attinge a temi più sovversivi del tuo film d'azione fantasy. Laddove tali caratteristiche come 10.000 aC e Pathfinder sacrificherebbero l'intelligenza e la suspense per semplici effetti speciali e trame strabilianti, Outlander è al contrario sottile ma tanto più coinvolgente quando decide di deporre i pugni. Certo, non è perfetto in alcun modo; ci sono punti in cui il film si muove quasi senza meta, il che tende a frustrare, e ci sono personaggi dubbiosi frammentati che forse non sono necessari per l'immagine complessiva qui (e considerando che il film scorre a quasi due ore, c'è sicuramente spazio per il taglio ). Ancora, ancora, questi piccoli inconvenienti sono proprio questo; minore, e preso in fretta, non trascinare il film con la stessa intensità degli altri elementi. <br/> <br/> Forse la più grande delusione è nei personaggi stessi. Mentre la maggior parte del cast offre prestazioni encomiabili in tutto, la sceneggiatura in sé non porta mai realmente le persone nella sua storia con molta convinzione. Il sentimento che ne deriva quando guardi Outlander è un impegno vago e distanziato - come una storia per l'amor di una storia, il film funziona - ma come qualcosa per cui aggrapparsi e sentirsi, i personaggi che incarnano questa storia non riescono a risuonare con la stessa forza. Un'omissione piuttosto singolare a ciò avviene attraverso lo sviluppo minore dello stesso Morlock, che viene trattato non solo come una minaccia per gli umani, ma come una razza in sé che lotta per la sopravvivenza. Molto al suo attivo, McCain riesce a mettere un po 'di cuore nella sua storia completando il suo antagonista come qualcosa di un po' più grigio del nero, e così quando viene distribuito il colpo finale, ironicamente, si sente più per il mostro che per te fai per quelli che ha ucciso per sopravvivere; Outlander ha molte aree grigie, e mentre i personaggi stessi rimangono per lo più in zone di comfort, ci sono tinte di queste divagazioni che permettono al film di respirare. <br/> <br/> Alla fine, Outlander raggiunge ciò che si prefigge , ma non nella misura in cui forse spera di farlo. Vedete, mentre sia la fantascienza che la fantasia si fondono qui per raccontare una storia che può essere eccitante e avvincente attraverso il buon vecchio racconto di storie ben fatto, la netta mancanza di cuore per gran parte della caratteristica lascia inevitabilmente il racconto sentirsi un po ' deludente. Ho aperto questa recensione con un breve riassunto del motivo per cui noi umani sentiamo il bisogno di sentire altre persone fare grandi cose, o di affrontare lotte e uscirne cambiate in meglio o in peggio, e in molti modi Outlander soddisfa alcuni dei quei desideri.Eppure, mentre McCain racconta una storia onesta, quel senso di umanità è deludentemente perso da qualche parte all'interno, nonostante i suoi riflessi in tutto il mondo, grazie ad alcune prestazioni impegnate di tutto il cast. Detto questo, tuttavia, c'è ancora molto da godere qui dagli effetti speciali sorprendentemente convincenti, l'azione ben coreografata e, naturalmente, la storia stessa - Outlander non è affatto una favola perfetta, ma ha abbastanza per soddisfare i più elementari il desiderio umano di raccontare una bella storia. <br/> <br/> <ul> <li> Una recensione di Jamie Robert Ward (http://www.invocus.net) </ li> </ ul>
ALCUNI SPOILER! Questo film su un astronauta / alieno che si schianta con un mostro feroce al tempo dei Vichinghi ha mantenuto il mio interesse per la maggior parte, ma non è niente che vorrei rivedere. Non sembrava un film uscito nelle sale. La cinematografia mancava di colore, quindi anche se i set erano ben fatti, sembravano ancora insipidi. E sfortunatamente gli effetti della CGI erano sfocati probabilmente a causa di un budget troppo basso per l'argomento. Il mostro stava bene e aveva un meccanismo di caccia pulito, ma il suo design complessivo non era terribilmente ispirato. L'astronauta che atterra in questo tempo antico sembra dimenticare tutta la sua tecnologia spaziale che aveva in anticipo fino alla fine. L'interesse amoroso che si dimostra una dura principessa e un grande combattente trascorre la fine del film urlando molto e venendo rapito. Ron Perlman si mostra arrabbiato e poi se ne va. Il re passa la maggior parte del film parlando, quasi morendo, parlando, quasi morendo di nuovo. Non so come abbia vissuto così a lungo senza l'astronauta per salvarlo. Ho scoperto che potresti fare un gioco alcolico inebriante in questo film se prendi un drink ogni volta che qualcuno dice "Freya" (il nome della principessa). E mi è piaciuto il fatto che il pretendente rivale per la principessa avesse davvero molto carattere e non fosse solo un cliché geloso. Mi è sembrato un film che avrebbe potuto essere davvero bello ma che è finito da qualche parte nel mezzo.
Da una premessa interessante se non ambiziosa, questo film gestisce alcune scene visivamente suggestive e uno scenario grandioso che viene abilmente sottolineato da una colonna sonora generalmente superba. Sfortunatamente però, è qui che devono finire i superlativi. <br/> <br/> A parte alcuni momenti isolati di autenticità di Myles and Hurt, la recitazione è completamente di legno, la sceneggiatura infinitamente superficiale e la trama crivellata di abbastanza merdosi cliché per garantire denti serrati e naso rugoso in più di un'occasione. <br/> <br/> Anche così, questo film potrebbe essere sfuggito a una recensione meno severa se non fosse stato per la qualità scadente dell'azione e mancanza di ritmo generale. <br/> <br/> Sia a causa della spesa di effetti speciali coinvolti o semplicemente di scarsa fattura, la maggior parte delle scene d'azione sono scarsamente colpite - spesso in ambienti oscuri o oscurati, per non parlare del blando lavoro fotografico - e l'approccio è molto più identificabile con quello di un drama di quanto ci si potrebbe aspettare da un film di genere. <br/> <br/> Allo stesso modo, l'elemento fantascientifico è quasi inesistente in quanto è usato per presentarci all'ambientazione, ma sprofonda rapidamente nell'oscurità insieme al resto della trama. <br/> < br /> Se non altro, si tratta più di una generica storia del triangolo amoroso in un ambiente pittoresco che di una frenesia adrenalinica che attraversa i secoli. <br/> <br/> Quando tutto è detto e fatto, ci sono ancora alcune fugaci momenti di eccitazione tra prevedibilità e cliché, ma se ti aspetti un giro sulle montagne russe potresti decidere di sostituire la cintura di sicurezza con un cuscino scomodo per evitare delusioni.
Mi aspettavo di sprecare il mio tempo quando ho deciso di vedere questo film, ma ho sbagliato, questo film è incredibile, tutti i membri dell'equipaggio hanno lavorato qui con effetti speciali, recitazione e trama. <br/> <br/> Outlander è un film grande sorpresa del regista Howard McCain - onestamente non ho mai sentito parlare di lui prima, ma terrò d'occhio il suo lavoro d'ora in poi! <br/> <br/> questo film ha finito per superare le mie aspettative. <br/> < br /> perché non si gioca a teatro? <br/> <br/> A mio parere, i grandi produttori devono controllare questo lavoro prima di pagare un sacco di film spazzatura come il 10000 aC e altri. <br/> <br / > Sono sicuro che apprezzeranno questo film come sono. <br/> <br/> Se sei brasiliano, non preoccuparti di questo film, prendilo e dai un'occhiata, questo è un film fantastico.
Non ti piaceva il CG Beowulf, di quanto ti innamori di questo. Mi chiedo cosa fece Gesù 700 anni dopo la sua morte? Beh, ha fatto atterrare un'astronave in Norvegia con un dragone killer a bordo. <br/> <br/> Non ho idea del perché questo film non sia stato un successo quando è stato rilasciato. È un film molto bello con un gruppo di attori di grande talento. Gli effetti speciali sono molto piacevoli, non c'è stata una sola volta in cui io ho la sensazione che il cosiddetto "Morwen"; sembrava irrealistico. <br/> <br/> L'unica cosa che mi fa davvero arrabbiare è che l'apparizione di Ron Perlmans è così breve. Il suo personaggio è solo un incredibile culo. <br/> <br/> Dai un orologio, è un film dannatamente buono.

In 709 AD, in the Iron Age, a spacecraft crashes in the Viking kingdom of Herot, Norway, and the pilot Kainan survives. He turns the beacon on; learns the language and culture of the planet using a ma
High Low: The Movie full movie in italian 720p downloadThe Super - Attento crimine!!!True Lies full movie kickass torrentGong shou dao downloadRobotech: The Movie malayalam movie downloadDownload italian movieRaavan malayalam movie downloadBangkok Adrenaline movie mp4 downloadThe Squadra emergenzaI magnifici sette full movie hd download
Please log in to post a reply.