tiastupelic Admin replied

370 weeks ago

Pootie Tang

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sebbene siano stati bersagliati dalla critica e ignorati dal pubblico, le poche persone che ho conosciuto in teatro hanno detto che erano gli unici lì - Pootie Tang subirà sicuramente una rinascita critica e una rivalutazione quando i fan dei film di culto arriveranno termini con il suo genio comico. Il colpo del pop silenzioso ispirato a John Cage è geniale. Pootie Tang, come Dude, Dov'è la mia auto? lavora su un livello di assurdità che richiede di lasciar andare il tuo film "I'm-go-go-see-a-good" & quot; aspettative da abbracciare. È una serie di situazioni bizzarre, esagerate, messe insieme da una trama di fumetti (non una brutta cosa), e ravvivate da alcuni personaggi adorabili, come Biggie Shorty e Trucky. E come fai a non ridere quando il rubacuori di 10 anni Pootie tira fuori la sua Grande Ruota dalla finestra da cui è appena uscita? La satira di corporate America è proprio lì con Omni Consumer Products in Robocop e Globo-Chem in Mr. Show. Infine, se devi protestare, & quot; Non ho capito niente di quello che stava dicendo! & Quot ;, quindi devi accettare che il punto è volato oltre il tuo grosso cranio. Sa da tay!
E quel nome è Pootie Tang. Questo film è totalmente dominato. Era completamente ridicolo, non aveva senso ai punti, ma non smetteva mai di essere divertente. Tutte le scene di flashback quando Pootie Tang ha 9 anni sono incredibili. Immagina se il grano saraceno diventasse Master P e avrai una buona idea di chi sia Pootie Tang. Inoltre, ottieni una colonna sonora e una musica da grande film di Prince Paul - potresti chiedere di più?
Tutti amano un film che è così brutto che va bene. Tuttavia, devo dire - in qualche modo prevedibilmente - questo film è semplicemente brutto. Di solito mi piacciono questi tipi di commedie ridicole. Ad esempio Hollywood Shuffle e I'm Gonna Git You Sucka sono entrambi classici nella mia mente. Tuttavia, come ha detto qualcun altro su questo forum, Pootie Tang ha davvero solo uno scherzo e non è divertente. In tutto il film Pootie parla in un linguaggio senza senso, perché è troppo bello per le parole. Mmmmm … che molto divertente. <br/> <br/> Penso che ci sia una cosa che mi ha fatto ridere, ma ad essere onesto non riesco nemmeno a ricordare cosa fosse. Questo film è stato solo una grande delusione. Per quanto possa sembrare discutibile, Chris Rock è spazzatura. Sembra essere diventato una parodia di se stesso. Ero solito pensare che fosse fantastico ma ora preferirei guardare Chris Tucker e oserei dire, Martin Lawrence.
È stato davvero un po 'come un piccolo film sarcastico in cui le nuove star della moderna cultura pop americana sono state elegantemente spoofed. Ancora la cosa più intelligente che hanno aggiunto nella storia di quel soggetto è stata la perdita di linguaggio dell'eroe come prova importante della degenerazione tra la persona e la mente della persona; mentre la lingua è un intermediario che la relazione tra gli umani e la loro mente differisce a seconda del livello di quell'intermediario. Quindi immagina che una società non abbia alcuna relazione di quel tipo! <br/> <br/> Ora tutta la gente ascolta il grande nulla, riguardo al modo in cui la maggior parte della produzione della cultura moderna presenta assurdità (film, canzoni, sitcom .. etc). Divenne interamente intrattenimento e dai modi più banali, insensati e vacui. Perciò quando qualcuno affonda in quell'atmosfera di decadenza non sarà in grado di lucidare almeno la loro lingua - come il mezzo con cui possono comunicare con la loro mente - così il loro modo di pensare, i loro comportamenti … qualunque cosa andrà giù! <br/> <br/> Quindi, che mondo in cui (Pootie Tang), che parla talvolta di allucinazioni o mutismo altre volte (il suo canto alla radio), è diventato l'eroe, il grande artista e l'idolo perfetto! È un mondo senza cervello o cercando di averne uno! <br/> <br/> Nello stesso anno c'era (Josie and the Pussycats - 2001) che conferma così bene che la moderna cultura pop mira a farci stupide creature meschine senza coscienza, senza pensare ma solo a consumare. Quindi non è più arte, è come fare soldi velocemente come il valore dominante di quella cultura o dovrei dire che la cultura caduta! (Pootie Tang) dice la stessa cosa in una semplice avventura che non era affatto male ma solo piccola e aveva bisogno di qualche preoccupazione (l'attore della star vapida non deve essere insulso anche per esempio!). Sebbene, nonostante alcuni punti bassi, si tratta di uno spettacolo divertente e di talento con una superstar originale e qualcosa di acuto da dire che amiamo vivere l'era di (Pootie Tang) e le sue simpatie, imitatori, aspiranti .. Quindi con il cervello e lunga vita alla WATTATA!
Sine Da Tay sulla Tippy Tye <br/> <br/> Pootie Tang biddies, Sa may NA! <br/> <br/> Seriamente, anche se ero l'unico ragazzo bianco nello stato del Michigan a vedere questo film , Ho pensato che fosse il miglior film che ho visto quest'anno. Per tutti quelli che si aspettavano ci fosse una trama complessa e una recitazione rispettabile, beh, devi aver firmato da Tippe Fay, basta dire DAH! <br/> <br/> Pootie Tang è l'unico film che ho riso per intero modo attraverso. La maggior parte dei film commedia nel suo genere sono divertenti per i primi 30 minuti, poi succhiano e finiscono con un film divertente di 15 minuti. <br/> <br/> Not Pootie Tang, Pootie Tang dice & quot; What's up Nammy? & Quot; Poi fa un passo avanti con un piccolo Runny su Piddy Pay. <br/> <br/> In sostanza, se sei un completo Chach con un bastone nel culo che si aspetta un film di Pearl Harbor da 100 milioni di dollari, Pootie Tang farà schifo . Ma se ti piacciono i film di ghetto che vengono messi insieme come Clerks, questo film sarà Sine your Dibby.

Pootie Tang, the musician/actor/folk hero of the ghetto, is chronicled from his early childhood to his battles against the evil Corporate America, who try to steal his magic belt and make him sell out
Batman: The Killing Joke hd full movie downloadWendy Wu full movie hd downloadToofan Singh in italian free downloadThe Kill Point movie in italian dubbed downloadL'uomo dal cuore di ferro full movie hd 1080pCorsa a Witch Mountain full movie download in italianInvasion of the Spiders movie mp4 downloadLe nuove avventure di He-Man full movie in italian free download hd 720pSecrets of Deception film completo in italiano download gratuito hd 720pDeedar full movie hd 1080p

last edited 289 weeks ago by tiastupelic
Please log in to post a reply.