b0e6cdaeb1 sono sempre stato un fan di questo film. da bambino è stata una vera esplosione e da allora ha resistito bene. il regista Walter Hill (un regista sottovalutato) porta il suo duro, duro e chiacchierone in questo film d'azione oscuro e claustrofobico che merita più amore di quanto non sia. quando due vigili del fuoco dell'Arkansas, Vince (Bill Paxton) & amp; Don (William Sadler) scopre una mappa del tesoro in oro rubato, decidono di raccogliere. li conduce ad un edificio del progetto di East St. Louis e tutto sembra abbastanza semplice, fino a quando non vedono un gruppo di spacciatori di droga, guidati da King James (Ice T), uccidere un punk traditore. questo scatena una resa dei conti tra i vigili del fuoco e l'equipaggio, trasformandosi in sanguinosa ed esasperante quando i veri lati e la disperazione emergono in mezzo all'avidità e agli spari. questa cosa si muove davvero quando entrambi i mondi si scontrano e gli scontri finali finali tra certi personaggi non sono certo ciò che mi aspettavo (e questo è un complimento). nel mezzo è quando è più interessante. L'avidità di Don si scontra con il desiderio di Vince di fuggire in un pezzo solo; James, cercando di salvare suo fratello (preso in ostaggio da don in agitazione) vuole una soluzione facile, facendo arrabbiare il suo malvagio, scagnozzo innaturale, Savon (Ice Cube); e vagabondo senzatetto, Bradlee (Art Evans) finisce con un partecipante involontario catturato nel mezzo. Paxton e Sadler, sempre affidabili in tutto ciò che fanno, tengono il film insieme, la loro dinamica fornisce la morale generale della storia. Evans fornisce il sollievo comico e viene fuori come personaggio più simpatico del film. Ice T è terrificante come il cattivo controllato mentre Ice Cube ruba le scene a destra e sinistra come il violento relitto-sciolto (ho sempre desiderato che questi due sarebbero stati in un altro film insieme). non è un film perfetto, ma la direzione di una collina e un cast solido mantengono insieme questo cattivo ragazzo dal ritmo incalzante. nel peggiore dei casi, è un b-movie con un sacco di classe a sostenerlo, ma nel migliore dei casi, è un film d'azione decente che sicuramente piacerà. è teso, rumoroso, violento e scuro; tutto dovrebbe essere un film d'azione urbano. amo Walter Hill e adoro questo cast. Stavo sfogliando i canali tv quando ho visto questo film suonare qualche anno fa, sono un grande fan di Bill Paxton quindi mi sono seduto e l'ho guardato, sono contento di averlo fatto alla grande. fondamentalmente si riduce a 2 vigili del fuoco (paxton e sandler) che si impadroniscono di una mappa che mostra un tesoro d'oro che è sepolto in un magazzino sulla terra desolata. vanno a cercarlo e vengono interrotti da una banda fusa nello stesso magazzino in cui si trovano. La banda (ice-t, cubo di ghiaccio tra gli altri) scopre perché sono lì e ne deriva uno stallo che porta a spari e carneficine .. … DOLCE! <br/> <br/> buona recitazione di tutti gli interessati (comprese le stelle meno conosciute). è una semplice idea per un film interpretato molto bene con un sacco di tensione e raffiche di violenza. <br/> <br/> presenta anche una buona colonna sonora rap dalle stelle nel film (considerando che sono un fan del metal e non come molto rap thats kinda mostra il suo non troppo male hehe) <br/> <br/> vale la pena guardare, devo solo trovarlo su dvd ora hehe Questo è un film cattivo - molto cattivo. È estremamente profano e non presenta un bravo ragazzo nel gruppo, solo un gruppo di persone profane estremamente basse. <br/> <br/> Bill Paxton, William Sadler, Ice Cube, Ice T e qualsiasi altro stupido rapper il nome si può pensare alla malizia e spararsi a vicenda in un magazzino abbandonato per gran parte del film. Non c'è nessuno da cui fare il tifo e il personaggio di Paxton è l'unico che ha almeno un briciolo di coscienza. Inoltre, questo è un film diretto da Walter Hill, quindi sai che otterrai molta violenza. Anche a me non interessava la colonna sonora del rap, anche se non era eccessiva o troppo rumorosa. <br/> <br/> Detto questo, il film ha mantenuto la mia attenzione, per non dire altro. Devo ammettere: questa è stata una storia molto interessante. Se sei in uno stato d'animo violento, irritabile, irritabile e ostile e vuoi un film con cui farlo, è questo! Non proprio raccomandato ma migliore di quanto ho descritto sopra. Sono pronto ad avere le orecchie aggredite. Walter Hill è sempre stato un grande nome in azione, probabilmente uno dei più grandi accanto a John Woo. Quindi dall'uomo che ci ha portato 48 ore arriva Trespass. La storia di due vigili del fuoco che vanno in cerca d'oro in una vecchia casa d'usura ma quando vedono un gruppo di "uomini d'affari" uccidere qualcuno che si ritrova in qualcosa che non ha mai pianificato. Le cose peggiorano quando decidono di prendere il fratello minore della banda. L'azione è sempre divertente ma mai davvero molto eccitante ma non fraintendermi, questo è comunque un film molto efficace. Le interpretazioni di Bill Paxton e del rapper Ice-T sono buone, ma non possono superare una grande del rapper Ice Cube, che a mio parere è sempre stato il miglior attore muscian finora diventato. Non c'è molta logica qui, ma è comunque eccezionale per gli appassionati dello stile di Hill e grandiosi per una notte piovosa. Per qualche ragione, ho sempre confuso TRESPASS con la GIORNATA DEL GIUDIZIO - un dubbio malevolo, per essere sicuro. Questo film condivide più cose in comune con i primi due film DIE HARD (e non solo nel reparto casting). Trae molto beneficio dalla direzione tesa di Walter Hill ed è anche piacevolmente imprevedibile; le torsioni non erano evidenti, ed è un ottimo chiodo di chiodo come risultato. Art Evans è stato un punto culminante del casting, e ha portato una buona dose di umorismo in un affare senza fronzoli. E mi piace che i ragazzi responsabili di BACK TO THE FUTURE abbiano scritto questo film. <br/> 7/10
tiastupelic Admin replied
370 weeks ago