tiastupelic Admin replied

370 weeks ago

L'anno Della Cometa

Show Spoiler

3a43a2fb81 In un ovvio omaggio ai film stravaganti degli anni '40 e '50, l'anno della cometa è molto buono per essere quello che è - un film soffice da gustare alla leggera. Non curerà il cancro, non cambierà la tua ideologia politica, ma ti farà sorridere, ridere e fare due belle ore. <br/> <br/> Tim Daly è affascinante e Miss Miller è propriamente salutare, come richiede il ruolo. Belle battute e battute ricorrenti, una trama spumeggiante ma stimolante, e alcune eccellenti interpretazioni di attori protagonisti in ruoli secondari (io amo particolarmente la madre scozzese) rendono più facile guardarle e goderne. <br/> <br/> Bene, a meno che tu non voglia esplosioni e sottotitoli politici.
Prendi & quot; 39 Steps & quot; e aggiungere variazioni sul tema. Qui ottieni due MacGuffin al prezzo di uno. Louis Jordan e la sua manciata di scagnozzi stanno cercando una formula giovanile nascosta nell'etichetta su una bottiglia di Napoleon's Lafitte 1811 nella cantina segreta di un castello sull'isola di Skye. La bottiglia stessa, delle dimensioni di un estintore piuttosto grande, vale da sola milioni di dollari. Una dolce e vecchia signora scozzese impara la bottiglia e invia il figlio a rubarla. & quot; Ken I kill'em? & quot ;, chiede. La vecchia signora scuote la testa in amorevole rassegnazione, & quot; Ach, che cos'è una madre per la rugiada? Solo se hai il permesso. & Quot; La trama della madre e del figlio viene presto eliminata e Jourdan diventa il capo cattivo. L'inseguimento li porta in Costa Azzurra per ragioni che non comprendevo. <br/> <br/> Penelope Ann Miller è l'esperta di vini che scopre l'antica bottiglia. Prende presto un giovane come compagno, Tim Daly, che vola su elicotteri, si innamora di Miller e possiede una società da un miliardo di dollari.Ricambia? Riesce a sfoggiare i suoi addominali rock-hard? La coppia amorosa sconfigge Jourdan? Finirà col comprare il vino di Napoleone? Assaggiano il vino al matrimonio della coppia? Il vino è diventato aceto? Stai scherzando? La sceneggiatura è di William Goldman, un professionista che ha prodotto alcune cose interessanti tra una nuvola di clunkers. È stato diretto da Peter Yates, che è difficile da credere perché questa storia romantica giocosa di snob e ladri del vino è così diversa dal suo lavoro distintivo su film come "Bullitt", "Marathon Man" & quot; e & quot; Rapina. & quot; Anche il fallimento di Yates, come "Murphy's War" & quot; sono eccezionali Questa storia non lo è. È un po 'come un cartone animato. <br/> <br/> Penelope Ann Miller è una strana attrice. Non c'è niente di strano nel suo aspetto. È carina in un modo che alcune donne nel supermercato locale sono carine. Non è affatto stupefacente, come, ad esempio, qualcuno con un aspetto più esotico è, come Madeleine Stowe. E lei non è straordinariamente sexy, come Elizabeth Hurley o Angelina Jolie. Sembra una delle ragazze più attraenti di una classe di chimica delle scuole superiori, quella che alcuni dei giovani con troppi brufoli sognano prima di andare a dormire. Il suo profilo è perfetto e appartiene a una vecchia moneta dei Medici. Non è un'attrice eccezionale, sebbene sia ancora competente e coinvolgente. <br/> <br/> Rispetto a Tim Daly, è Eleanora Duse. Daly è bruscamente bello, credo, in un modo Magnum PI, ed è costantemente costretto a correre in un telo da bagno, così vediamo i suoi addominali e gli arti muscolosi e quelle vene brachiali come tronchi. La sua esibizione appartiene a un film televisivo. Non mi piaceva. Sono incredibilmente bello, ma mi viene in mente un cartone del New Yorker. Due ippopotami sono nel fiume che fissano una gazzella che beve dalla riva. Un ippopotamo dice all'altro, & quot; Io la odio. & Quot; Perché Miller dovrebbe finire tra le braccia di Daly invece del mio? Può pagare cinque milioni di dollari per una bottiglia di stupido vino e io non posso. Non c'è altra spiegazione razionale. <br/> <br/> Ma ecco Louis Jourdan. Ha quasi bisogno di quel siero della gioventù. Aveva 70 anni quando fu sparato e sembrava a posto. La sua voce è ancora quel baritono gallico, anche se forse un po 'ghigno. È magro, ben vestito, disinvolto, come al solito, e ha la possibilità di sfiorare inconsciamente e sembra divertirsi. Buono per lui. <br/> <br/> Ci sono alcuni scatti da cartolina della Scozia che sono molto allettanti. Meno, la Riviera. Ma l'impatto complessivo del film è minore, come se tutti - scrittore, regista, interpreti, membri dell'equipaggio - fossero tutti in vacanza, con la brezza che soffiava. Se non ti aspetti troppo, puoi distrarti per un'ora e mezza.
È un film un po 'approssimativo ma molto divertente. A volte le scene sono troppo esagerate ma soprattutto con le prestazioni del protagonista maschile, è molto divertente e divertente. Questo film mi ha fatto sentire come se gli attori e i produttori si divertissero a farlo come quando l'ho visto. C'è una sorta di facilità e flusso naturale nella narrazione. <br/> <br/> Devo ammettere che sono un grande fan del protagonista, Tom Daly, dal programma televisivo "Wings". Penso che sia davvero divertente ma stupendo. In questo film, è il goofy e non così gentiluomo americano che insegue questa elegante ragazza europea. Certo, le situazioni e le contraddizioni non sono molto originali, sono quasi cliché, ma è molto bravo nel dargli un tocco personale. Non mi piace scrivere spoiler ma senza dare troppo spazio devo dire, prestare attenzione alla scena in cui è molto in difficoltà dopo aver affrontato i ladri di bottiglie, o quando è sotto la finestra della ragazza. Inoltre, la scena in cui sta cercando di bloccare il cattivo dicendole & quot; Maggie, Maggie, Maggie, .. & quot; diverse volte. Dà sicuramente il 110% di impegno nel creare il suo personaggio. Soprattutto i baffi, divertente, ridicolo ma comunque affascinante .. :) L'attrice protagonista è divertente e bella, porta sicuramente i tesori nascosti di una ragazza bella, ingenua, testarda, eppure intelligente e diligente. Inoltre, è incredibile quanto possa essere diversa in scene, scenari, costumi, ecc. Ma devo dire che non sono molto impressionato dalla sua recitazione; un po 'debole rispetto al protagonista. <br/> <br/> Anche gli attori secondari sono fantastici. Mi è piaciuta la signora che gestisce l'hotel locale / b & b parlando con suo figlio! Non aspettarti un momento da Oscar, ma veramente delizioso per una notte nella tua casa accogliente con qualcuno che ami (ragazzi, anche voi vi divertirete, credetemi) :)
Un film eccentrico e semi-avventuroso. Se ti piace l'atmosfera più indie-film, questo film è per te. È un po 'prevedibile, la donna ha un lavoro da fare, l'uomo deve andare con lei per la protezione, e nonostante le loro personalità opposte e le svolte della trama, ovviamente si innamorano. Il personaggio principale, Margaret, viene inviato a recuperare una preziosa bottiglia di vino da vendere all'asta … e Oliver viene inviato con lei per proteggerla.Ma naturalmente, gli altri sono fuori a prendere la bottiglia per se stessi (questo è dove arriva l'avventura). Si muove lentamente in alcune parti, ma nel complesso ho avuto un buon feeling quando sono apparsi i crediti di chiusura. Sono contento di averlo visto a casa con un pulsante di pausa e un po 'del mio vino. Quindi, siediti e apri una bottiglia del tuo vino preferito e divertiti.
Sono uscito da circa 6 film per tutta la mia vita. Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non so come mi sono seduto per un'ora. Devo essere stato in coma quella notte. L'ho visto in teatro quando è uscito 8 anni fa. Non riuscivo nemmeno a ricordare il nome, ma sapevo che Penelope Ann Miller ci ha recitato. Deve aver davvero mi ha colpito per sprecare il mio tempo commentando su di esso oggi. Yech! Vomito! Barf!

An extremely rare bottle of wine (bottled during the appearance of the Great Comet of 1811) is discovered. Margaret Harwood is sent to retrieve it so it can be sold at auction. Oliver Plexico is assig
Kesari sub downloadDoctor Stranger download torrentRed Dawn - Alba rossa dubbed italian movie free download torrentAaj Ka Laawaris sub downloadBritannia movie free download hdThe Lost Girls full movie hd 1080p download kickass movieAlyas Robin Hood full movie online freeFatih full movie hd downloadIl ribelle di Giava movie in italian free downloadTo Kill with Intrigue dubbed italian movie free download torrent

last edited 288 weeks ago by tiastupelic
Please log in to post a reply.